La storia

COSA VOGLIAMO RAPPRESENTARE ORA NEL NOSTRO MERCATO.
Vogliamo essere il punto di riferimento per gli automobilisti, non solo perché siamo in grado di fornire loro ogni tipo di servizio ma soprattutto per la nostra mentalità rivolta al cliente che consideriamo il principale valore.
Raggiungiamo il nostro obiettivo quando riusciamo a dare la soluzione migliore ad ogni problema e a percepire il vero bisogno del cliente.

Il lavoro giornaliero a contatto coni miei genitori mi ha insegnato la dedizione, il senso del dovere e l’onestà, questi valori sono diventati i miei punti di forza. Da noi troverete sempre il consiglio e il prezzo giusto per viaggiare in sicurezza.
Edda e Pompilio prendono in gestione un distributore di benzina Esso con annesso lavaggio auto e incominciano a fare anche piccole riparazioni.
Giò e Monica sono ancora piccole ma sempre presenti sul piazzale.
Decidono di ampliare l’attività e per far questo hanno bisogno di spazi diversi. Costruiscono quella che è l’attuale sede della Pasello Car Multi Service ed aggiungono oltre all’officina meccanica, altri servizi per auto e autocarri come lavaggio e gommista, mantenendo l’attività di distributore carburante Esso.
Nel frattempo …. le ragazze crescono….
Edda e Pompilio escono dalla attivita’ e con loro, dopo un quarto di secolo, finisce anche l’epoca della distribuzione del carburante.
Giò, col marito, continua l’attività proprio nel momento in cui il mercato sta cambiando ed è sempre più importante investire in formazione e strumentazioni specifiche.
Giò partecipa alle Olimpiadi di Atlanta
La Pasello Gomme diventa Pasello Car Multi Service e entra nella rete assistenza FORD.
le cose cambiano molto velocemente…. Il caso non esiste.
A causa dello specchietto retrovisore rotto dell’ispettore Ford del momento, che guidava una vettura a noleggio, a Giò si accende una lampadina. A settembre dello stesso anno diventa service point Ald.

A dicembre presenta il progetto per l’apertura del Centro di Revisioni.
A giugno inauguriamo il Centro di Revisioni.
A luglio parte una nuovo progetto che riguarda gli allestimenti speciali uso ufficio e officine mobili.
A settembre Monica rientra in azienda per seguire la parte commerciale e ci rimane fino al 2002 quando inizia a vendere il noleggio a lungo termine come broker.
Giò torna a partecipare alle Olimpiadi di Sidney come riserva
Inserisce l’attività di carrozzeria e diventa PREMUIM POINT ALD. Monica rientra in azienda.
Dal 15 settembre, in occasione dell’inaugurazione del PREMIUM POINT ALD sarà disponibile al pubblico anche la colonnina per la ricarica delle auto elettriche.